WeBerry: professionisti multimediali

Un sito per i dentisti


10/11/2016

Abbiamo realizzato un sito per la Clinica Dentistica Isaza 

lo studio offre servizi di altissima qualità, ad elevata innovazione, con prestazioni scientifiche di eccellenza. Assicura massima attenzione per il paziente con cure personalizzate per ogni esigenza terapeutica ed una gestione dedicata per il benessere prima, durante e dopo gli interventi clinici. Sviluppa nuove metodologie ed approcci clinici in grado di ridurre i tempi di trattamento, migliorare i risultati estetici e funzionali ed eliminare i disagi legati al dolore.

Per la  Clinica Dentistica Isaza abbiamo fatto anche servizio di Copy per degli articoli sul blog e supervisionato inizialmente il canale YouTube.

Schermata 2018-11-24 alle 16.05.23


News We Berry

News

Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin

Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …

[continua a leggere]

Dicono di noi We Berry

Dicono di noi

Dr. Paolo Cerverizzo - Studio Gherardi Cerverizzo

Avevamo in mente un'idea particolare per la realizzazione della nostra identità aziendale da trasmettere ai nostri clienti che i professionisti di WeBerry sono riusciti a mettere in pratica attraverso un'accurata progettazione.
La loro esperienza è stata senz'altro utile a migliorare la presenza on-line del nostro studio.

Ricevi un preventivo su misura

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza gratuita!

chiedi un preventivo
we berry professionisti multimediali

Professionisti Multimediali per la realizzazione di siti web e produzioni video.
Web e Video a servizio della tua comunicazione.

Copyright ©2012-2024 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it