1/12/2018
E' molto importante creare un profilo professionale su Facebook per promuovere il proprio lavoro, fare networking e connettersi con altri professionisti. Altresì creare il profilo della propria azienda. Se vuoi far crescere il tuo profilo su Facebook dovresti creare un buon piano editoriale che presenti te stesso, i tuoi valori e i tuoi prodotti, accompagnato da grafiche professionali con più topic.
Poi considera la possibilità di collaborare con altre aziende o influencer, ciò ti permetterà di raggiungere un pubblico più ampio e di ampliare le tue opportunità di business. Se hai una presenza su più piattaforme social, considera l'idea di unire le tue pagine di Facebook con le altre, cosa che ti permetterà di pubblicare contenuti in modo più efficiente e di raggiungere un pubblico ancora più ampio.
Noi possiamo aiutarti in questo, ma qui alcuni consigli nel caso volessi procedere autonomamente:
Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin
Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …
Gianni Balboni - FantasyRock
WeBerry ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze di posizionamento sui motori di ricerca facendoci raggiungere la prima pagina nelle ricerche su Google e molto spesso anche la prima posizione.
Grazie al lavoro di questo team di professionisti la nostra scuola di ballo ha aumentato i suoi iscritti a tutti i corsi.
Copyright ©2012-2025 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it