WeBerry: professionisti multimediali

Kaliforni Kitchen un ProgrammaTV di cucina


4/12/2014

E' in onda su ReiTV, Kaliforni Kitchen, il programma di cucina realizzato da We Berry in collaborazione con il ristorante IsPaulis di Serdiana (Cagliari).

E' stata scelta come presentatrice la talentuosa Cristina Jones, un'insegnante d'inglese claliforniana con la passione per la cucina. Grazie alla sua innata simpatia, la sua professionalità nell'insegnare l'inglese e la sua passione per la cucina, Kaliforni Kitchen risulta un format simpatico, originale ed educativo. Questo quanto riscontrato nei primi giorni di programmazione dell'emittente TV.

Le ricette semplici da realizzare, gustose e innovative sono state in parte create e in parte rielaborate da Giusi Perra, ristoratrice da quindici anni e appassionata di cucina, secondo il suo gusto e la praticità richiestale da We Berry. Ogni ricetta è stata accompagnata da un vino e per questa serie abbiamo scelto i vini di Ferruccio DeianaGiusi, proprietaria del ristorante, ha messo a disposizione i suoi spazi, infatti parte del programma si è svolto nei giardini esterni e parte nelle spaziose cucine interne. Una scenografia che ha arricchito tantissimo le puntate e che le ha dato un tocco d'originalità anche grazie al cinguettare, sempre presente, degli uccellini, che contraddistingue le riprese nel giardino. Le musiche sono di Barbara O'Neil e dei Doctor Dixie Jazz Band.

Il programma si può vedere anche in streaming su www.reitv.it alle ore 07.50, 11.15, 16.20, 20.40.

Un brevissimo estratto:

 


Kaliforni Kitchen il ProgrammaTV realizzato da We Berry


News We Berry

News

Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin

Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …

[continua a leggere]

Dicono di noi We Berry

Dicono di noi

Mariangela Perra - Logo ed etichetta

Ho apprezzato molto che prima di inizare a progettare il logo si sia lavorato sui valori aziendali e su come portare alla luce, anche graficamente, la storia della mia famiglia che produce olio extravergine d'oliva da più di un secolo. Questo studio è stato applicato a tutti i lavori che abbiamo fatto in seguito e qui ho notato la professionalità di We Berry, oltre che nella cortesia che li caratterizza come persone.

Ricevi un preventivo su misura

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza gratuita!

chiedi un preventivo
we berry professionisti multimediali

Professionisti Multimediali per la realizzazione di siti web e produzioni video.
Web e Video a servizio della tua comunicazione.

Copyright ©2012-2024 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it