Un nuovo modo di concepire la televendita regalerà un valore estetico aggiunto alla tua comunicazione televisiva.
La televendita rimane un mezzo efficace attraverso il quale puoi presentare i tuoi prodotti.
Avere più tempo a disposizione ti permette di mettere in luce tutte le sue caratteristiche.
Purtroppo un'estetica e una comunicazione spesso poco curata hanno portato questo prodotto video ad essere considerato poco elegante e riflette questo sul prodotto.
Uno studio attento a tutti i dettagli filmici e comunicativi e la possibilità di accompagnare la televendita con un jingle audio composto da validi musicisti può far si che ti possa essere accessibile una comunicazione professionale ad un costo contenuto.
Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin
Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …
Mariangela Perra - Logo ed etichetta
Ho apprezzato molto che prima di inizare a progettare il logo si sia lavorato sui valori aziendali e su come portare alla luce, anche graficamente, la storia della mia famiglia che produce olio extravergine d'oliva da più di un secolo. Questo studio è stato applicato a tutti i lavori che abbiamo fatto in seguito e qui ho notato la professionalità di We Berry, oltre che nella cortesia che li caratterizza come persone.
Copyright ©2012-2024 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it