Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube e company sono fondamentali nel processo di acquisizione di traffico e per diffondere il proprio Brand. Un utilizzo consapevole dei Social Network contribuisce a raggiungere una pubblico targhettizzato e costruire una propria rete di contatti a cui proporre offerte, prodotti, servizi, eventi, indirizzati in maniera specifica.
La giusta strategia di marketign on-line passa attraverso l'utilizzo dei Social Network, i quali ad oggi sono il motore del Marketing on-line. Attraverso l'uso che si fa dei social media si decidono strategie di comunicazione specifiche per ogni azienda e per ciscuana di essa si attivano i giusti Social Network per ottimizzare risorse e concentrare la comunicazione solo sui canali che danno un netto ritorno al cliente.
Troviamo le strategie di comunicazione più efficaci per trasmettere i valori aziendali e gestire la comunicazione aziendale attraverso i Social Network
Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin
Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …
Matteo Pizzoli - EsseGì
Il video aziendale didattico si è dimostrato un valido alleato per la descrizione della vasta gamma dei prodotti che proponiamo ai nostri agenti. L'abbiamo utilizzato in apertura al meeting annuale e abbiamo fatto realizzare diverse copie dvd che i nostri agenti hanno potuto utilizzare come materiale didattico per meglio conoscere le particolarità del prodotto che vanno a presentare. Utilizzeremo certamente nuovi video come supporto ai meeting e alla didattica e vista la professionalità mostrata li affideremo nuovamente a loro.
Copyright ©2012-2024 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it