Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube e company sono fondamentali nel processo di acquisizione di traffico e per diffondere il proprio Brand. Un utilizzo consapevole dei Social Network contribuisce a raggiungere una pubblico targhettizzato e costruire una propria rete di contatti a cui proporre offerte, prodotti, servizi, eventi, indirizzati in maniera specifica.
La giusta strategia di marketign on-line passa attraverso l'utilizzo dei Social Network, i quali ad oggi sono il motore del Marketing on-line. Attraverso l'uso che si fa dei social media si decidono strategie di comunicazione specifiche per ogni azienda e per ciscuana di essa si attivano i giusti Social Network per ottimizzare risorse e concentrare la comunicazione solo sui canali che danno un netto ritorno al cliente.
Troviamo le strategie di comunicazione più efficaci per trasmettere i valori aziendali e gestire la comunicazione aziendale attraverso i Social Network
Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin
Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …
Dr. Paolo Cerverizzo - Studio Gherardi Cerverizzo
Avevamo in mente un'idea particolare per la realizzazione della nostra identità aziendale da trasmettere ai nostri clienti che i professionisti di WeBerry sono riusciti a mettere in pratica attraverso un'accurata progettazione.
La loro esperienza è stata senz'altro utile a migliorare la presenza on-line del nostro studio.
Copyright ©2012-2025 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it