Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube e company sono fondamentali nel processo di acquisizione di traffico e per diffondere il proprio Brand. Un utilizzo consapevole dei Social Network contribuisce a raggiungere una pubblico targhettizzato e costruire una propria rete di contatti a cui proporre offerte, prodotti, servizi, eventi, indirizzati in maniera specifica.
La giusta strategia di marketign on-line passa attraverso l'utilizzo dei Social Network, i quali ad oggi sono il motore del Marketing on-line. Attraverso l'uso che si fa dei social media si decidono strategie di comunicazione specifiche per ogni azienda e per ciscuana di essa si attivano i giusti Social Network per ottimizzare risorse e concentrare la comunicazione solo sui canali che danno un netto ritorno al cliente.
Troviamo le strategie di comunicazione più efficaci per trasmettere i valori aziendali e gestire la comunicazione aziendale attraverso i Social Network
Elegante video animazione 3D per poltrone da stadio e cinema
Un lavoro sicuramente molto elegante è stato quello che ha visto come protagonista la nuova seduta di Omsi firmata Pininfarina. Abbiamo studiato e realizzato la grafica dei loghi relativi alla poltrona Leonardo nelle due varianti, che …
Vincenzo Greco - Coordinatore del progetto didattico
Abbiamo affidato loro un lungometraggio di edutainment col fine di insegnare la didattica del cinema nelle scuole. La didattica ha raggiunto eccellenti risultati, i ragazzi si sono appassionati alla materia e al film. I professionisti hanno lavorato in perfetta sinergia con gli alunni e gli insegnanti. Il lavoro si è concluso nei tempi stabiliti ed il valore educativo si può evincere anche dal messaggio del film che rimarrà un documento storico importante.
Copyright ©2012-2021 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it