WeBerry: professionisti multimediali

Prima ancora di diventare virale la nostra campagna video con Nonna Maria è già notizia!


4/11/2013

Abbiamo invitato Nonna Maria, al secolo Maria Barillari 82 anni, conosciuta a Comacchio come una delle volontarie del CIF (il centro italiano femminile) per promuovere i nostri prodotti video e web.

Questo che vi presentiamo è il primo di una serie di quattro video, i prossimi tre verranno pubblicati a seguire.

In questo video Nonna Maria suggerisce ad un’amica la strategia per aumentare la propria visibilità sul web e incrementare il proprio business con il video marketing.


Il servizio di Video Marketing è un servizio innovativo che nasce per proporre una serie di soluzioni mirate a raggiungere la migliore visibilità su internet sfruttando la comunicazione attraverso le piattaforme di video sharing.
La potenzialità del video permette di poter influenzare le scelte di acquisto di un prodotto e aumentare le vendite nel proprio e-commerce.



Abbiamo scelto Nonna Maria per la presentazione dei nostri prodotti per le sue doti innate di simpatia e telegenia, ed anche perché in questo modo diamo visibilità al CIF di Comacchio che opera per cause benefiche.

Prima ancora di diventare virale il video di Nonna Maria è già notizia: un giorno dopo la sua pubblicazione così scrive La Nuova Ferrara - A lezione di web su Youtube con Nonna Maria

file515af1ac2e953

Nel momento in cui l'abbiamo chiamata, Nonna Maria non ha avuto dubbi: "Io parlo coi termini tecnologici, ma voi mostrare i miei centrini" così è nato questo sodalizio.
"È una splendida occasione per noi del CIF poter condividere le nostre creazioni attraverso un video e, soprattutto, in maniera così simpatica. Ho partecipato personalmente alle riprese e devo dire che ci siamo divertite tantissimo", commenta così Laura Luciani presidentessa del CIF che realizza, con le altre associate, centrini e varie lavorazioni artigianali il cui ricavato è dato in beneficenza.
"Siamo grate a WeBerry per averci dato l'opportunità di farci conoscere al di fuori della nostra cittadina". Commenta ancora la presidentessa.

A conferma di questo sodalizio abbiamo realizzato un video di presentazione del CIF di Comacchio.


Nonna Maria

• video • web


News We Berry

News

Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin

Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …

[continua a leggere]

Dicono di noi We Berry

Dicono di noi

Evaristo Sparvieri - La Nuova Ferrara

Sul quotidiano estense "La Nuova Ferrara" un articolo che parla di noi: A lezione di web su Youtube con Nonna Maria

Ricevi un preventivo su misura

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza gratuita!

chiedi un preventivo
we berry professionisti multimediali

Professionisti Multimediali per la realizzazione di siti web e produzioni video.
Web e Video a servizio della tua comunicazione.

Copyright ©2012-2024 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it