WeBerry: professionisti multimediali

SEO: Nonna Maria ci spiega come farci trovare sui motori di ricerca!


18/07/2013

Prima delle vacanze estive, vogliamo condividere con voi l'ultimo video della serie Nonna Maria, in cui ci spiega quant'è utile l'utilizzo del SEO! Buon divertimento!

In questo video Nonna Maria suggerisce al nipote la stategia per aumentare la propria visibilita sul web attraverso il SEO e frsi trovare sui motori di ricerca come Google o Yahoo.

Il servizio SEO attraverso l'ottimizzazione di contenuti e della struttura del sito facilita l'indicizzazione e aumenta il volume di traffico proveniente dai motori di ricerca.

Si tratta di sceglieremo le keywords appropriate per l' attività con l'obiettivo di raggiungere un target specifico, veramente interessato alla  azienda, facendo crescere il  brand e raggiungendo i primi posti nei motori di ricerca.



Sig.Maria


News We Berry

News

1980Voguish sito web con e-commerce WeBerry

1980Voguish, un'azienda d'abbigliamento maschile che propone prodotti casual e sportivi, si è rivolta a WeBerry per la realizzazione del proprio sito web.Ciò che più caratterizza lo stesso è la scelta di inserire nella sezione e-shop il modulo …

[continua a leggere]

Dicono di noi We Berry

Dicono di noi

Gianni Balboni - FantasyRock

WeBerry ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze di posizionamento sui motori di ricerca facendoci raggiungere la prima pagina nelle ricerche su Google e molto spesso anche la prima posizione.
Grazie al lavoro di questo team di professionisti la nostra scuola di ballo ha aumentato i suoi iscritti a tutti i corsi.

Ricevi un preventivo su misura

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza gratuita!

chiedi un preventivo
we berry professionisti multimediali

Professionisti Multimediali per la realizzazione di siti web e produzioni video.
Web e Video a servizio della tua comunicazione.

Copyright ©2012-2018 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it