WeBerry: professionisti multimediali

SEO: Nonna Maria ci spiega come farci trovare sui motori di ricerca!


18/07/2013

Prima delle vacanze estive, vogliamo condividere con voi l'ultimo video della serie Nonna Maria, in cui ci spiega quant'è utile l'utilizzo del SEO! Buon divertimento!

In questo video Nonna Maria suggerisce al nipote la stategia per aumentare la propria visibilita sul web attraverso il SEO e frsi trovare sui motori di ricerca come Google o Yahoo.

Il servizio SEO attraverso l'ottimizzazione di contenuti e della struttura del sito facilita l'indicizzazione e aumenta il volume di traffico proveniente dai motori di ricerca.

Si tratta di sceglieremo le keywords appropriate per l' attività con l'obiettivo di raggiungere un target specifico, veramente interessato alla  azienda, facendo crescere il  brand e raggiungendo i primi posti nei motori di ricerca.



Sig.Maria


News We Berry

News

Elegante video animazione 3D per poltrone da stadio e cinema

Un lavoro sicuramente molto elegante è stato quello che ha visto come protagonista la nuova seduta di Omsi firmata Pininfarina. Abbiamo studiato e realizzato la grafica dei loghi relativi alla poltrona Leonardo nelle due varianti, che …

[continua a leggere]

Dicono di noi We Berry

Dicono di noi

Saimon Gregorio - Brescia Sat

WeBerry significa investire nel presente per raccogliere nel futuro!
La cultura dell'efficienza nel marketing on line!

Ricevi un preventivo su misura

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza gratuita!

chiedi un preventivo
we berry professionisti multimediali

Professionisti Multimediali per la realizzazione di siti web e produzioni video.
Web e Video a servizio della tua comunicazione.

Copyright ©2012-2021 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it