WeBerry: professionisti multimediali

Video reportage per PSC Comacchio


21/05/2014

Il comune di Comacchio ha deciso di coinvolgere la cittadinanza nelle decisioni che riguardano il futuro del territorio in cui vivono così in occasione della redazione del nuovo Piano Strutturale Comunale (PSC), sono stati coinvolti gli abitanti del Comune nella costruzione di un grande “affresco”, che ha raccontato qualità dei luoghi, aspetti critici e culturali.

Noi siamo stati presenti nella persona di Eleonora Carboni a documentare filmicamente gli incontri da cui sono emerse diverse esigenze della comunità.

Il progetto è stato coordinato da Alessandra Marin, ricercatrice in Urbanistica, Università degli Studi di Trieste. E sono intervenuti: Milena De Matteis, assegnista di ricerca, Università IUAV di Venezia, Valeria Leoni, architetto, presidente dell'associazione di promozione sociale Filos, Roma, Elisa Polo, sociologa, responsabile dei processi partecipativi nel progetto A21L "Autosufficienza energetica di un ambito territoriale alpino", APE-Agenzia per l'Energia del FVG Sebastiano Roveroni, architetto, Università degli Studi di Trieste, Ianira Vassallo, architetto, Associazione Culturale Izmo - made to gather, Torino.

Abbiamo realizzato diversi video reportage che mostrano i pareri dei cittadini e le loro proposte per migliorare il luogo in cui vivono. Qui sotto il video che invita alla partecipazione all' Open Space Technology avvenuto a Maggio.




psc_logo


News We Berry

News

Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin

Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …

[continua a leggere]

Dicono di noi We Berry

Dicono di noi

Mariangela Perra - Logo ed etichetta

Ho apprezzato molto che prima di inizare a progettare il logo si sia lavorato sui valori aziendali e su come portare alla luce, anche graficamente, la storia della mia famiglia che produce olio extravergine d'oliva da più di un secolo. Questo studio è stato applicato a tutti i lavori che abbiamo fatto in seguito e qui ho notato la professionalità di We Berry, oltre che nella cortesia che li caratterizza come persone.

Ricevi un preventivo su misura

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza gratuita!

chiedi un preventivo
we berry professionisti multimediali

Professionisti Multimediali per la realizzazione di siti web e produzioni video.
Web e Video a servizio della tua comunicazione.

Copyright ©2012-2024 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it