WeBerry: professionisti multimediali

Web Tv per il Consiglio Regionale della Calabria


13/02/2014

Con il nostro CMS (creato appositamente per le Web Tv e Formazione On-line) Greenberry, abbiamo realizzato la Web TV per il Consiglio Regionale della Calabria.

Tutte le nostre Web TV sono visibili perfettamente sui tablet e smartphone ed è possibile commentare ogni video e condividerlo direttamente sui social media in maniera semplicissima grazie a delle icone al lato che abbiamo preimpostato per ogni video.

La Web TV del Consiglio Regionale della Calabria, come tutte le altre Web TV da noi realizzate, ospita sia lo Streaming che il VOD. La nostra piattaforma CMS ci consente di fornire una Web TV standard, ma anche di scrivere il codice ad hoc per venire incontro alle esigenze del committente: infatti per questa abbiamo realizzato un sistema di ricerca sui video. Presenta inoltre categorie, tag e il contatore delle visite.


Schermata 2014-02-13 a 12.31.19


News We Berry

News

Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin

Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …

[continua a leggere]

Dicono di noi We Berry

Dicono di noi

Evaristo Sparvieri - La Nuova Ferrara

Sul quotidiano estense "La Nuova Ferrara" un articolo che parla di noi: A lezione di web su Youtube con Nonna Maria

Ricevi un preventivo su misura

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza gratuita!

chiedi un preventivo
we berry professionisti multimediali

Professionisti Multimediali per la realizzazione di siti web e produzioni video.
Web e Video a servizio della tua comunicazione.

Copyright ©2012-2024 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it