16/02/2015
In occasione della mostra INTRECCI che si è tenuta dal 24 al 26 maggio presso lo Chalet dei Giardini Margherita, Barbara Truzzi, musicista e pittrice si è affidata a noi per le grafiche della brochure, del biglietto da visita e della locandina, ma non solo: ci siamo occupati dell'ufficio stampa, dei contatti coi giornalisti e le professionalità coinvolte in ambito comunicativo come la storica dell'arte che si è occupata della critica.
Ci siamo occupati anche della realizzazione del suo nuovo sito web
e dell'impostazione di linkedin e della pagina Facebook e del suo piano editoriale che sarà una traccia tecnica per la sua comunicazione futura.
Abbiamo tradotto in grafica la sua firma e un suo personaggio caratteristico.
Abbiamo inoltre curato l'ufficio stampa.
Per una professionista affermata che dedica anima e corpo al suo lavoro è essenziale che questa sua dedizione venga comunicata nel migliore dei modi, dunque ci si deve impegnare per fare un lavoro di presentazione che metta in luce le sue peculiarità professionali. La pianificazione del lavoro in vista della presentazione su diversi tipi di media dev'essere fatta in maniera strategica: si devono conoscere tutti i punti di forza della persona che si rivolge a noi e, in maniera molto onesta, si devono mettere in luce, per evitare che ad una caratteristica peculiare non venga dato l'adeguato risalto.
Abbiamo inoltre realizzato il montaggio di diversi video ritraenti i suoi quadri, che la pittrice ha pubblicato sul suo canale youtube.
Video Animazione per la ristorazione
Abbiamo realizzato una video animazione per INDISPENSA, il mercato online dedicato ai Professionisti della ristorazione.Tramite il video è possibile apprendere in maniera semplice e originale come funziona il metodo INDISPENSA.INDISPENSA è una …
Vincenzo Greco - Coordinatore del progetto didattico
Abbiamo affidato loro un lungometraggio di edutainment col fine di insegnare la didattica del cinema nelle scuole. La didattica ha raggiunto eccellenti risultati, i ragazzi si sono appassionati alla materia e al film. I professionisti hanno lavorato in perfetta sinergia con gli alunni e gli insegnanti. Il lavoro si è concluso nei tempi stabiliti ed il valore educativo si può evincere anche dal messaggio del film che rimarrà un documento storico importante.
Copyright ©2012-2019 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it