13/03/ 2015
In occasione dl Vinitaly 2015 abbiamo realizzato le grafiche per lo stand di Ferruccio Deiana, noto marchio sardo che produce principalmente vini monica, cannonau e vermentino. Per la realizzazione dei motivi grafici ci siamo ispirati al logo aziendale ed abbiamo selezionato le foto più rappresentative per abbellire le pareti dello stand. Abbiamo scelto il bianco e nero per i pannelli ritraenti l'azienda ed abbiamo usato il colore solo per le bottiglie ed il logo. Il risultato è stato molto elegante.
Nella foto Dario Deiana con Paolo Magri ed alcuni amici sportivi tra cui Tommaso Monardi, il miglior quarterback italiano e Simone Bernardoni il miglior difensore.
Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin
Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …
Vincenzo Greco - Coordinatore del progetto didattico
Abbiamo affidato loro un lungometraggio di edutainment col fine di insegnare la didattica del cinema nelle scuole. La didattica ha raggiunto eccellenti risultati, i ragazzi si sono appassionati alla materia e al film. I professionisti hanno lavorato in perfetta sinergia con gli alunni e gli insegnanti. Il lavoro si è concluso nei tempi stabiliti ed il valore educativo si può evincere anche dal messaggio del film che rimarrà un documento storico importante.
Copyright ©2012-2024 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it