13/03/ 2015
In occasione dl Vinitaly 2015 abbiamo realizzato le grafiche per lo stand di Ferruccio Deiana, noto marchio sardo che produce principalmente vini monica, cannonau e vermentino. Per la realizzazione dei motivi grafici ci siamo ispirati al logo aziendale ed abbiamo selezionato le foto più rappresentative per abbellire le pareti dello stand. Abbiamo scelto il bianco e nero per i pannelli ritraenti l'azienda ed abbiamo usato il colore solo per le bottiglie ed il logo. Il risultato è stato molto elegante.

Nella foto Dario Deiana con Paolo Magri ed alcuni amici sportivi tra cui Tommaso Monardi, il miglior quarterback italiano e Simone Bernardoni il miglior difensore.
Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin
Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …
Mariangela Perra - Logo ed etichetta
Ho apprezzato molto che prima di inizare a progettare il logo si sia lavorato sui valori aziendali e su come portare alla luce, anche graficamente, la storia della mia famiglia che produce olio extravergine d'oliva da più di un secolo. Questo studio è stato applicato a tutti i lavori che abbiamo fatto in seguito e qui ho notato la professionalità di We Berry, oltre che nella cortesia che li caratterizza come persone.
Copyright ©2012-2025 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it