WeBerry: professionisti multimediali

Supporto alla protesta dei ristoratori durante il lockdown


15/6/2020

Durante il lockdown relativo alla pandemia, molti ristoratori hanno subito gravi perdite economiche a causa della chiusura delle loro attività. Com'è noto, molti di loro hanno deciso addirittura di non riaprire dopo il lockdown.

In questo contesto, un'associazione di ristoratori Bolognesi ha organizzato un evento a Bologna intitolato "Candele in piazza", al quale abbiamo partecipato seguendo l'ufficio stampa e dialogando coi giornalisti delle maggiori testate nazionali.

Abbiamo anche realizzato montaggi video degli esponenti dell'associazione che sono stati intervistati, al fine di avere un archivio completo dei video riguardanti questi esponenti, dopodiché abbiamo caricato tutti i video all'interno del sito dell'associazione

megaphone-gd06f188a5_1920


News We Berry

News

Comunicazione multipiattaforma per prodotti Michelin

Il nostro team ha dimostrato la sua abilità nella creazione di strategie di marketing e di dialogo con il cliente. Abbiamo sviluppato un sito web e un'applicazione mobile per i prodotti Michelin prodotti da Fiac, e abbiamo gestito ogni fase del …

[continua a leggere]

Dicono di noi We Berry

Dicono di noi

Gianni Balboni - FantasyRock

WeBerry ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze di posizionamento sui motori di ricerca facendoci raggiungere la prima pagina nelle ricerche su Google e molto spesso anche la prima posizione.
Grazie al lavoro di questo team di professionisti la nostra scuola di ballo ha aumentato i suoi iscritti a tutti i corsi.

Ricevi un preventivo su misura

Un nostro esperto ti contatterà per una consulenza gratuita!

chiedi un preventivo
we berry professionisti multimediali

Professionisti Multimediali per la realizzazione di siti web e produzioni video.
Web e Video a servizio della tua comunicazione.

Copyright ©2012-2024 | Enrico Beghelli p.iva - 03304761202 | Via San Felice 26, 40122 Bologna | +39 051 587 0902 | info@weberry.it